Ho sbagliato il test n. 2: Sviluppo di un rilievo con stazione totale. La maggior parte degli errori sono stati eseguiti nell'argomento
PRECISIONE; ACCURATEZZA E INCERTEZZA DELLE MISURE
(...e me lo sentivo!)
Non avendo trovato il materiale nel file, non posso verificare la bontà o meno delle mie risposte. Puoi caricare i file che hai fatto vedere (gli spari sul bersaglio per la teoria degli errori, tanto per essere chiari...).
Grazie
Fabrizio Lena

Ho sbagliato il test n. 2: Sviluppo di un rilievo con stazione totale. La maggior parte degli errori sono stati eseguiti nell'argomento PRECISIONE; ACCURATEZZA E INCERTEZZA DELLE MISURE (...e me lo sentivo!) Non avendo trovato il materiale nel file, non posso verificare la bontà o meno delle mie risposte. Puoi caricare i file che hai fatto vedere (gli spari sul bersaglio per la teoria degli errori, tanto per essere chiari...). Grazie Fabrizio Lena

Ciao Fabrizio,
come dicevo durante la lezione 2 le slide relative alla teoria degli errori sono state aggiunte alla lezione 1 per attinenza con il tema delle precisioni trattato nella stessa per cui devi riscaricarti anche il file ZIP di questa lezione (M2/L1 del 13/06/2017).
Se proseguirai il corso, ti invito a leggere i miei topic che scrivo subito dopo aver caricato il materiale di ogni lezione in cui trovi tutte le informazioni al riguardo. Questi topic hanno un titolo come quello che segue:

Corso Topografia-Catasto-Riconfinazioni - M2/L2 20/06/2017 - video, materiale, codice, test

Fammi sapere se risolvi.

Ciao Fabrizio, come dicevo durante la lezione 2 le slide relative alla teoria degli errori sono state aggiunte alla lezione 1 per attinenza con il tema delle precisioni trattato nella stessa per cui devi riscaricarti anche il file ZIP di questa lezione (M2/L1 del 13/06/2017). Se proseguirai il corso, ti invito a leggere i miei topic che scrivo subito dopo aver caricato il materiale di ogni lezione in cui trovi tutte le informazioni al riguardo. Questi topic hanno un titolo come quello che segue: **Corso Topografia-Catasto-Riconfinazioni - M2/L2 20/06/2017 - video, materiale, codice, test ** Fammi sapere se risolvi.

A presto, geom. Gianni Rossi

Scusa Gianni, forse sono imbranato io ma non riesco ad accedere alla Lezione 1 del Modulo 1 perché mi sono iscritto SOLO al Modulo 2 e quindi non posso scaricare il file necessario. Potresti mandarmi solo il link? Grazie

Scusa Gianni, forse sono imbranato io ma non riesco ad accedere alla Lezione 1 del Modulo 1 perché mi sono iscritto SOLO al Modulo 2 e quindi non posso scaricare il file necessario. Potresti mandarmi solo il link? Grazie

Ciao Fabrizio,
ma io dicevo la lezione 1 del modulo 2, non del modulo 1.

Ciao Fabrizio, ma io dicevo la lezione 1 del modulo 2, non del modulo 1.

A presto, geom. Gianni Rossi

....smile allora è proprio vero che sono imbranato! Grazie... trovato
ciao

....]:) allora è proprio vero che sono imbranato! Grazie... trovato ciao
93
viste
4
risposte
2
followers
anteprima
insirisce almeno 10 caratteri
ATTENZIONE: Hai citato %MENTIONS%, ma questi non possono vedere questo messaggio e non ne saranno notificati
Salvataggio...
Salvato
Tutti i post di questo topic saranno cancellati ?
Bozza in sospeso ... Clicca per riprendere l'editing
Annulla bozza