Buongiorno

sono un geometra della provincia di Ancona e sto partecipando ai vostri corsi online , tra cui ho completato due moduli.

Avrei bisogno di un chiarimento in merito all'aggiornamento dei crediti nel mio account della formazione professionale continua.

attualmente sono iscritto a 4 moduli, tra cui 2 già ho partecipato, fatti i test e conformati le partecipazioni.

La domanda inerente è quando vengono aggiornati i crediti nel nostro account della formazione professionale continua, perchè fin'ora mi risulta da controllo fatto ancora i credti che avevo prima di iniziare i corsi.

in attesa di un vostro riscontro cordiali saluti

Buongiorno sono un geometra della provincia di Ancona e sto partecipando ai vostri corsi online , tra cui ho completato due moduli. Avrei bisogno di un chiarimento in merito all'aggiornamento dei crediti nel mio account della formazione professionale continua. attualmente sono iscritto a 4 moduli, tra cui 2 già ho partecipato, fatti i test e conformati le partecipazioni. La domanda inerente è quando vengono aggiornati i crediti nel nostro account della formazione professionale continua, perchè fin'ora mi risulta da controllo fatto ancora i credti che avevo prima di iniziare i corsi. in attesa di un vostro riscontro cordiali saluti

Ciao Geo_mi
Il 15 giugno Maurilio Ghetti aveva aperto un topic "Triennio di riferimento per crediti formativi" a cui Gianni aveva risposto nella stessa giornata.
I crediti vengono attribuiti dopo il 31/12/2017 in quanto quello è il termine ultimo per poter sostenere le prove e comunque vengono accreditati per l'anno 2017 (anno in cui si sono svolti i corsi).
Ti consiglio di dare un'occhiata a quel topic. Gianni, a mio avviso, ha risposto in maniera più che esaustiva.
Franca

Ciao Geo_mi Il 15 giugno Maurilio Ghetti aveva aperto un topic "Triennio di riferimento per crediti formativi" a cui Gianni aveva risposto nella stessa giornata. I crediti vengono attribuiti dopo il 31/12/2017 in quanto quello è il termine ultimo per poter sostenere le prove e comunque vengono accreditati per l'anno 2017 (anno in cui si sono svolti i corsi). Ti consiglio di dare un'occhiata a quel topic. Gianni, a mio avviso, ha risposto in maniera più che esaustiva. Franca
76
viste
2
risposte
2
followers
anteprima
insirisce almeno 10 caratteri
ATTENZIONE: Hai citato %MENTIONS%, ma questi non possono vedere questo messaggio e non ne saranno notificati
Salvataggio...
Salvato
Tutti i post di questo topic saranno cancellati ?
Bozza in sospeso ... Clicca per riprendere l'editing
Annulla bozza