Buonasera.
Volevo sapere se qualcuno può darmi delle indicazioni in merito ai valori delle aree e costi costruzione riferiti al 1988 in quanto devo accatastare un capannone in categoria D.
Mi trovo in provincia di Modena comune di San cesario sul panaro.
Ho contattato l'agenzia del territorio e mi dicono di non avere nulla.
Grazie a chi mi da qualche indicazione in merito.
Saluti.
Maurizio.

Buonasera. Volevo sapere se qualcuno può darmi delle indicazioni in merito ai valori delle aree e costi costruzione riferiti al 1988 in quanto devo accatastare un capannone in categoria D. Mi trovo in provincia di Modena comune di San cesario sul panaro. Ho contattato l'agenzia del territorio e mi dicono di non avere nulla. Grazie a chi mi da qualche indicazione in merito. Saluti. Maurizio.

Ciao maurizio,
Se sei in provincia di Modena devi sentire (almeno io quando ho avuto bisogno ho fatto cosi) il geom. Gibertoni dell'agenzia territorio/entrate di modena. Lui ti puo dare indicazioni sui valori.
cordialmente

Ciao maurizio, Se sei in provincia di Modena devi sentire (almeno io quando ho avuto bisogno ho fatto cosi) il geom. Gibertoni dell'agenzia territorio/entrate di modena. Lui ti puo dare indicazioni sui valori. cordialmente

Corrado Brindani

94
viste
2
risposte
3
followers
anteprima
insirisce almeno 10 caratteri
ATTENZIONE: Hai citato %MENTIONS%, ma questi non possono vedere questo messaggio e non ne saranno notificati
Salvataggio...
Salvato
Tutti i post di questo topic saranno cancellati ?
Bozza in sospeso ... Clicca per riprendere l'editing
Annulla bozza