Un saluto a tutti.
Ho un problema con pregeo in quanto nella fase di elaborazione non vengono visualizzati gli identificativi dei vertici rilevati nella grafica.
Il mio sistema operativo è windows 7 professional.
Se qualcuno può darmi un consiglio per risolvere il problema.
Grazie.
Maurizio Perin

Un saluto a tutti. Ho un problema con pregeo in quanto nella fase di elaborazione non vengono visualizzati gli identificativi dei vertici rilevati nella grafica. Il mio sistema operativo è windows 7 professional. Se qualcuno può darmi un consiglio per risolvere il problema. Grazie. Maurizio Perin

Prova intanto a reinstallare il software
poi ripeti la procedura.
Poi vai nella grafica e vedi se hai selezionato la spunta dei vertici o testi perche c'e' il caso che tu involontariamente l'hai disattivata.

Prova intanto a reinstallare il software poi ripeti la procedura. Poi vai nella grafica e vedi se hai selezionato la spunta dei vertici o testi perche c'e' il caso che tu involontariamente l'hai disattivata.

Corrado Brindani

Ciao Corrado.
Ho provato a reinstallare due tre volte e cmq le spunte dei vertici sono attive come sempre.
Ma niente non funzia.

Ciao Corrado. Ho provato a reinstallare due tre volte e cmq le spunte dei vertici sono attive come sempre. Ma niente non funzia.

Non ti resta che installarlo su un altro p.c. a questo punto! non mi sembra un problema software.

Non ti resta che installarlo su un altro p.c. a questo punto! non mi sembra un problema software.

Corrado Brindani

Ciao Maurizio,
io ho installato Pregeo sia con sistema operativo Windows 7 che 10 e pare sia tutto okay. Una cosa mi viene in mente ma ho il sospetto che tu l'abbia già verificata. Non è che per caso l'altezza dei testi, nelle impostazioni della grafica, sia troppo bassa? io utilizzo altezza 25.
Mi dispiace è l'unica cosa che mi viene in mente.
Franca

Ciao Maurizio, io ho installato Pregeo sia con sistema operativo Windows 7 che 10 e pare sia tutto okay. Una cosa mi viene in mente ma ho il sospetto che tu l'abbia già verificata. Non è che per caso l'altezza dei testi, nelle impostazioni della grafica, sia troppo bassa? io utilizzo altezza 25. Mi dispiace è l'unica cosa che mi viene in mente. Franca

avevo installato pregeo su Windows 7 e funzionava benissimo.
L'ho installato recentemente su Windows 10 ma sono dovuto reinstallarlo in modalità provvisoria per farlo funzionare.
Ricordati sempre di eseguire il file in modalità amministratore. "esegui come amministratore"

avevo installato pregeo su Windows 7 e funzionava benissimo. L'ho installato recentemente su Windows 10 ma sono dovuto reinstallarlo in modalità provvisoria per farlo funzionare. Ricordati sempre di eseguire il file in modalità amministratore. "esegui come amministratore"
180
viste
5
risposte
4
followers
anteprima
insirisce almeno 10 caratteri
ATTENZIONE: Hai citato %MENTIONS%, ma questi non possono vedere questo messaggio e non ne saranno notificati
Salvataggio...
Salvato
Tutti i post di questo topic saranno cancellati ?
Bozza in sospeso ... Clicca per riprendere l'editing
Annulla bozza