Ciao Gianni, volevo sapere se hai più elaborato i dati dei test che avevi messo a disposizione e se prevedi di illustrarne i risultati in un apposito webinar

Ciao Gianni, volevo sapere se hai più elaborato i dati dei test che avevi messo a disposizione e se prevedi di illustrarne i risultati in un apposito webinar

Geom.Roberto Rena

Ciao Roberto,
avevo iniziato ad elaborare i dati nell'ottica di presentarli ad un webinar apposito, ma poi gli impegni del corso non mi hanno più permesso di proseguire. Però adesso che mi ricordi la cosa, vedrò di terminare il lavoro.
Penso che, realisticamente, con il corso attuale che riprende già il 12 settembre per finire solo 5 giorni prima di Natale, non riuscirò a terminare il lavoro e organizzare il webinar prima di tale data. Però credo che riuscirò a farlo ad inizio 2018 prima che parta il corso "Geodesia per Geometri". Sto anche pensando che, pur essendo un webinar gratuito, cercherò di farlo approvare presso il SINF dal mio Collegio di Padova in modo che dia anche qualche credito formativo.
Ti ringrazio per avermi ricordato quell'impegno perché con tutti le altre tremila incombenze che ho me ne stavo quasi dimenticando.

Ciao Roberto, avevo iniziato ad elaborare i dati nell'ottica di presentarli ad un webinar apposito, ma poi gli impegni del corso non mi hanno più permesso di proseguire. Però adesso che mi ricordi la cosa, vedrò di terminare il lavoro. Penso che, realisticamente, con il corso attuale che riprende già il 12 settembre per finire solo 5 giorni prima di Natale, non riuscirò a terminare il lavoro e organizzare il webinar prima di tale data. Però credo che riuscirò a farlo ad inizio 2018 prima che parta il corso "Geodesia per Geometri". Sto anche pensando che, pur essendo un webinar gratuito, cercherò di farlo approvare presso il SINF dal mio Collegio di Padova in modo che dia anche qualche credito formativo. Ti ringrazio per avermi ricordato quell'impegno perché con tutti le altre tremila incombenze che ho me ne stavo quasi dimenticando.

A presto, geom. Gianni Rossi

edited Aug 20 a 1:45 pm
68
viste
1
risposte
2
followers
anteprima
insirisce almeno 10 caratteri
ATTENZIONE: Hai citato %MENTIONS%, ma questi non possono vedere questo messaggio e non ne saranno notificati
Salvataggio...
Salvato
Tutti i post di questo topic saranno cancellati ?
Bozza in sospeso ... Clicca per riprendere l'editing
Annulla bozza