Buongiorno avrei bisogno di contattare telefonicamente qualche collega che usa come programma meridiana per chiedere alcune info sull'elaborazione dei dati del gps.
Grazie.
Maurizio Perin

Buongiorno avrei bisogno di contattare telefonicamente qualche collega che usa come programma meridiana per chiedere alcune info sull'elaborazione dei dati del gps. Grazie. Maurizio Perin

Ciao Maurizio, io l'ho comprato da qualche mese ho elaborato alcuni lavori e al momento non ho avuto nessuna difficoltà in quanto l'utilizzo mi sembra abbastanza intuitivo, se posso comunque esserti di aiuto dimmi pure nel caso ti mando anche il mio indirizzo: roccozagaria@gmail.com.
Buona serata

Ciao Maurizio, io l'ho comprato da qualche mese ho elaborato alcuni lavori e al momento non ho avuto nessuna difficoltà in quanto l'utilizzo mi sembra abbastanza intuitivo, se posso comunque esserti di aiuto dimmi pure nel caso ti mando anche il mio indirizzo: roccozagaria@gmail.com. Buona serata
74
viste
1
risposte
2
followers
anteprima
insirisce almeno 10 caratteri
ATTENZIONE: Hai citato %MENTIONS%, ma questi non possono vedere questo messaggio e non ne saranno notificati
Salvataggio...
Salvato
Tutti i post di questo topic saranno cancellati ?
Bozza in sospeso ... Clicca per riprendere l'editing
Annulla bozza