Ciao a tutti. Seguo poco il forum ultimamente x vari motivi (riprenderó...), ma in questo caso vale la pena dedicare qualche minuto per di mostrarvi quanto questo forum possa essere "produttivo". Ho acquistato da pochi giorni una strumentazione GNSS che a mio avviso é fenomenale.. ovvero il modello Geomax Zenith 35 Pro Tag, con software Xpad su tablet. Ma la scelta non é stata casuale, ..mi sono affidato all'esperienza di CORRADO BRINDANI, che pazientemente mi ha consigliato e convinto a prendere questa macchina. Ero titubante all'inizio, anche x via della spesa non indifferente, ma posso dire che CORRADO sa essere convincente ma nel senso buono del termine, in quanto mi ha seguito come 'l'angelo custode dei geometri" facendomi fare la scelta giusta della quale sono pienamente soddisfatto.
Pertanto, Corrado, ti ringrazio pubblicamente, non solo x le tue conoscenze tecniche, ma soprattutto x il "lato umano" che hai avuto nei miei confronti nel seguirmi x l'acquisto. Non é da tutti.. anche x il fatto che non ci siamo mai conosciuti di persona... Quindi ripeto.. Grazie!!

Ciao a tutti. Seguo poco il forum ultimamente x vari motivi (riprenderó...), ma in questo caso vale la pena dedicare qualche minuto per di mostrarvi quanto questo forum possa essere "produttivo". Ho acquistato da pochi giorni una strumentazione GNSS che a mio avviso é fenomenale.. ovvero il modello Geomax Zenith 35 Pro Tag, con software Xpad su tablet. Ma la scelta non é stata casuale, ..mi sono affidato all'esperienza di CORRADO BRINDANI, che pazientemente mi ha consigliato e convinto a prendere questa macchina. Ero titubante all'inizio, anche x via della spesa non indifferente, ma posso dire che CORRADO sa essere convincente ma nel senso buono del termine, in quanto mi ha seguito come 'l'angelo custode dei geometri" facendomi fare la scelta giusta della quale sono pienamente soddisfatto. Pertanto, Corrado, ti ringrazio pubblicamente, non solo x le tue conoscenze tecniche, ma soprattutto x il "lato umano" che hai avuto nei miei confronti nel seguirmi x l'acquisto. Non é da tutti.. anche x il fatto che non ci siamo mai conosciuti di persona... Quindi ripeto.. Grazie!!

Marco grazie per la lode, fin troppo!
Penso che aiutarsi e collaborare siano gesti ormai dimenticati invece io li porto ancora sul palmo di mano, facendone una ragione di vita serena, perché penso che il rancore, l'invidia e l'egoismo siano dei perfetti sprechi di felicità e...amicizia!
Son contento che tu ti trova bene e se hai bisogno, per quanto possa aiutarti, chiama pure quando vuoi!
In amicizia
Corra

Marco grazie per la lode, fin troppo! Penso che aiutarsi e collaborare siano gesti ormai dimenticati invece io li porto ancora sul palmo di mano, facendone una ragione di vita serena, perché penso che il rancore, l'invidia e l'egoismo siano dei perfetti sprechi di felicità e...amicizia! Son contento che tu ti trova bene e se hai bisogno, per quanto possa aiutarti, chiama pure quando vuoi! In amicizia Corra

Corrado Brindani

Grande Corrado... sei il migiore smilesmile

Ciao Marco anche io sono passato allo zenith 35 pro tag, mi dovrebbe arrivare a giorni, speriamo che sia ottimo come il precedente zenith 10.

Saluti a tutti

Grande Corrado... sei il migiore :) :) Ciao Marco anche io sono passato allo zenith 35 pro tag, mi dovrebbe arrivare a giorni, speriamo che sia ottimo come il precedente zenith 10. Saluti a tutti
edited Sep 6 a 9:07 am

Ciao a tutti!
Penso proprio che il titolo di questo topic non poteva essere più azzeccato.
Devo ringraziarti anch'io Corrado, non solo per le informazioni relative alla strumentazione topografica ma e soprattutto per la tua disponibilità professionale. Sono riuscita a "romperti le scatole" anche l'ultimo giorno prima delle tue ferie.....smile .....quindi condivido il pensiero di Fausto.
Sono dell'idea che questo forum sia un motivo di incontro e scambio di esperienze veramente utile che va ben oltre la sola e pura informazione tecnica. Seguendo i vari topic ho notato molta passione nelle risposte ai vari colleghi; basta pensare a Gianni che tra le altre informazioni si prodiga a fornirci sempre nuovi "spezzoni" del suo libro e....se continua così...alla fine a furia di dai e dai il libro ce lo manda...a rate...smile ....a Sergio che con la sua esperienza non lesina nelle spiegazioni e ai molti colleghi che intervengono da ogni parte d'Italia facendo così conoscere i vari usi e costumi in ambito catastale e non.
Quindi che dire.... "in bocca" al lupo a Gianni, Corrado e Sergio per l'inizio dei corsi e un "in bocca al lupo" ai nuovi corsisti con la certezza di ritrovarci su questo forum con altri nuovi topic.
Un saluto da una "vecchia" corsista.
Franca

Ciao a tutti! Penso proprio che il titolo di questo topic non poteva essere più azzeccato. Devo ringraziarti anch'io Corrado, non solo per le informazioni relative alla strumentazione topografica ma e soprattutto per la tua disponibilità professionale. Sono riuscita a "romperti le scatole" anche l'ultimo giorno prima delle tue ferie.....:) .....quindi condivido il pensiero di Fausto. Sono dell'idea che questo forum sia un motivo di incontro e scambio di esperienze veramente utile che va ben oltre la sola e pura informazione tecnica. Seguendo i vari topic ho notato molta passione nelle risposte ai vari colleghi; basta pensare a Gianni che tra le altre informazioni si prodiga a fornirci sempre nuovi "spezzoni" del suo libro e....se continua così...alla fine a furia di dai e dai il libro ce lo manda...a rate...:D ....a Sergio che con la sua esperienza non lesina nelle spiegazioni e ai molti colleghi che intervengono da ogni parte d'Italia facendo così conoscere i vari usi e costumi in ambito catastale e non. Quindi che dire.... "in bocca" al lupo a Gianni, Corrado e Sergio per l'inizio dei corsi e un "in bocca al lupo" ai nuovi corsisti con la certezza di ritrovarci su questo forum con altri nuovi topic. Un saluto da una "vecchia" corsista. Franca

Non potrei mancare io nei ringraziamenti a Corrado, Gianni e Sergio (citati esclusivamente in ordine alfabetico).
Per fortuna esistono ancora colleghi che si prodigano per la diffusione delle corrette procedure con passione e precisione.
Grazie ragazzi!

Non potrei mancare io nei ringraziamenti a Corrado, Gianni e Sergio (citati esclusivamente in ordine alfabetico). Per fortuna esistono ancora colleghi che si prodigano per la diffusione delle corrette procedure con passione e precisione. Grazie ragazzi!
146
viste
4
risposte
5
followers
anteprima
insirisce almeno 10 caratteri
ATTENZIONE: Hai citato %MENTIONS%, ma questi non possono vedere questo messaggio e non ne saranno notificati
Salvataggio...
Salvato
Tutti i post di questo topic saranno cancellati ?
Bozza in sospeso ... Clicca per riprendere l'editing
Annulla bozza